Nata a Reggio Calabria il 19 dicembre 1984.
Conseguita la licenza liceale, si diploma e successivamente si specializza in pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Si occupa attivamente di pittura, incisione, scultura e fotografia.
Ha partecipato a molte rassegne, mostre e concorsi: XXII edizione del Porticato Gaetano rassegna in- ternazionale di arti figurative – sezione pittura. Mostra Grafica d’Autore, Salone del vetro, Centro d’arte moderna Lamezia terme; ha esposto le proprie opere, eseguite durante la giornata contro la violenza sulle donne, presso teatro Siracusa di Reggio Calabria; Ambivalenza, doppia personale Aitollo-Man- glaviti, galleria Leucò, Reggio Calabria. Ha partecipato a Realtà e concetto, mostra di pittura dell’Asso- ciazione culturale Guernica di Messina; Camera di Combustione, mostra collettiva presso Associazione culturale Leucò di Reggio Calabria; Contaminazione workshop internazionale d’arte contemporanea; XX edizione del Porticato Gaetano rassegna internazionale di arti figurative – sezione pittura, vincitrice del Premio Speciale; Artemisia e le altre… collettiva d’arte presso i locali dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria; collettiva d’Arte Umano Contemporaneo presso il foyer del Teatro Comunale F. Cilea di Reggio Calabria, Pagine Bianche d’Autore, concorso nazionale per le copertine dell’elenco telefonico – sezione Calabria, FACE2 – Festival Arte Creatività; Ecocultura collettiva d’arte contemporanea S.I.S.M.A. 2008 a Fortino di Arghillà; workshop d’arte contemporanea (Sculture/Istallazioni) Solide parole a Santa Caterina Albanese (Cosenza); collettiva d’arte contemporanea Natura Corporea, a cura di Delfo Tinni- rello. Palazzo della Provincia di Reggio Calabria; Happening, ricorrenza contro la violenza sulle donne; Piazza Camagna, Reggio Calabria; La Costituzione, mostra di pittura, Prefettura di Reggio Calabria. Centenario del terremoto, mostra di pittura, castello Ruffo di Bagnara Calabra. Nuove Firme/Nuove For- me, collettiva di giovani artisti. AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani) per la III giornata del contemporaneo organizzata dall’Università degli studi di Catania presso la Galleria L’Arte club di Catania; Profilo d’Arte, Concorso internazionale per giovani artisti emergenti, 2a edizione, orga- nizzato da Banca Profilo, Milano. 40° Anniversario della fondazione dell’Accademia di Belle Arti di Reg- gio Calabria, mostra collettiva; BondArte, Arte Moderna all’aperto, concorso internazionale. Comune di Mezzana Mortigliengo (Biella). Giornata Nazionale sulla ricerca, collettiva d’arte organizzata da Tele- thon e BNL, Reggio Calabria; Giovani artisti donne, collettiva pittorica del Comune di Reggio Calabria.

M.T.O., 2009 – tecnica mista su tavola, cm 80×55