Nata nel 1963 a Reggio Calabria dove vive e lavora.
Nel 1996 entra a far parte del Grifo Centro Calabrese d’Arte e Cultura sezione Arti Figurative Nunzio Bava della sua città. Con serietà ed impegno percorre il cammino della formazione penetrando con spirito critico e riflessivo, nei valori portanti dell’arte, fino a maturare una sua raffinata identità pitto-rica. Diplomata al Liceo Artistico Mattia Preti di Reggio Calabria, ottiene anche il grado Accademico di Magistero in Scienze Religiose presso l’Istituto Superiore Teologico dell’Italia Meridionale di Reggio Calabria discutendo la tesi dal titolo: La Teologia della Bellezza e l’Arte Sacra, oggi depositata presso la Biblioteca Arcivescovile della città. Fra le maggiori personali e collettive a Reggio Calabria: Collettiva1995 Necessità Interiori Galleria Il Grifo; Sogni ed emozioni Palazzo della Provincia; 1997 Atmosfere Pit- toriche palazzo Caminiti, Villa San Giovanni; Luce ed ombre Mediterranee Grand Hotel de la Ville Reggio Calabria; 1a rassegna di miniformato Galleria il Grifo; 1998 Omaggio a Bacco Galleria il Grifo, Conversazio-ne e dibattito con l’artista Luigi Esposito – Terzo premio con l’opera La Spiritualità – Collettiva Galleria ilGrifo, conversazione e dibattito con l’artista Crista e la Fantafisica; 1999 La nostra terra: usi, costumi e tradizioni Palazzo della provincia – Melito Porto Salvo Collettiva; 2000 personale galleria Il Grifo – San Leo concorso a premi terzo premio con l’opera Natura morta; 2001 S. Gregorio presso Bowling mostra personale; 2004 Roma presso l’Associazione Il veliero mostra personale; Roma presso l’Associazione La Nuova Fenice collettiva piazza Anco Marzio Ostia Lido; 2005 Roma presso l’associazione Tyrrhe-nium Pomezia Roma; Roma Tour Village Fiera galleria Degas Ostia Lido (Roma); 2008 VII Biennale In-ternazionale di Roma, sale del Bramante, organizzata dal CIAC, premio della cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri; 2009 , OSTIA presso la galleria Artedegas mostra personale con la partecipa-zione del critico d’arte Mara Ferloni ; 2009 presso il Castello Ruffo di Calabria in Scilla (Reggio Calabria). Le sue opere fanno parte di collezioni private e pubbliche in Italia e all’estero.

Grazie Maestro, 2011 – tecnica mista su tela, cm 50×70