Nasce a Pescara nel 1962.
Si diploma nel 1980 Maestro D’Arte.
Pittore, performer, poeta, graphic designer e digitalArtist.
Dal 2004 ha aderito al Gruppo Seblie di Ascoli Piceno. Opere in permanenza presso: Gallerie Ilot de Bien Etre, Liegi (Belgio); Galleria Atrebates di Dozza, (Blologna); Galleria Oldrado da Pon-te Lodi (Mlano); Museo dei Tarocchi, Hermatena, Riola (Bologna) e Galleria LineaDarte di Napoli. Presente nei musei d’arte contemporanea di Montalbano Jonic (Matera), Sant’ElenaQuartu (Cagliari), Senigallia (Ancona), Pianella (Pescara), Nocciano (Pescara), Riola (Bologna),Cosenza, Castel San Pie-tro (Bologna), Museo Stanislao Kuckiewicz a Castel di Sangro (Aquila) e biblioteche di Venaus (Torino), Pedavena, (BElluno) e Museo di Montevideo (Uruguay), Biblioteque Comunal de Huy (Belgio), Casa della Pesa di Bolzano, Casa degli Artisti Sant’Anna del Furlo, Fossombrone (Pesaro).
Recenti performance, mostre collettive e personali: collettiva Terre Angolane colorate e dintorni; collet- tiva Siamo con Voi, collettiva Il gioco della bellezza, personale I Theorein, 53° Premio Basilio Cascella Imago Imaginis, collettiva 30×30, collettiva AlegriaWorldArt, opera monumentale TendAtelier con diciotto artisti abruzzesi, collettiva Dal Futurismo al Contemporaneo, collettiva Pittura e Scultura, Mostra Internacional de Arte Contemporanea MundialArt (Brasile), collettiva La Musique, Galerie Un Ilot de Bien Etre (Liegi – Belgio), collettiva L’Univers des tuers en série, Biblioteque Publique (Huy – Belgio), Mostra Inter-nacional de Arte Contemporanea “MundialArt” Casa das Artes (Villa Real – Brasile), collettiva Aiutiamo Marco, Napoli, collettiva Mangia le prugne, collettiva Artisti per La Salute, Galleria Derbylius (Milano), Rassegna Arte Contemporanea Locus Animae, Rassegna Arte Contemporanea Salva-guardando 2010, Land Art S.P.L.A.S.H. 2010, mostra itinerante La materia nello spazio urbano, Mediamuseum di Pescara.

Fili theòrein 2006, 2006 – acrilico su tavola, cm 49,5×77,5