Nata a Firenze il 5 agosto 1969, vive e lavora a Empoli (Firenze).
Ha conseguito la maturità artistica nel 1987 e nel 1992 si è diplomata come restauratrice di dipinti presso la Scuola Regionale Toscana.
La passione per la pittura le apre la strada verso altre forme di espressione artistica, in special modo il teatro e il canto. Stage e seminari si susseguono uno dopo l’altro tanto che per un periodo ha fatto dell’arte la professione principale: è stata infatti operatrice nel campo delle attività artistiche/manuali/ teatrali presso centri di igiene mentale, scuole materne, elementari, medie e superiori, centri Ciaf, associazioni culturali. Per un certo periodo è stata socia di una bottega artigiana dove si è occupata di restauro, realizza opere in carta pesta, pittura su stoffa, miniature e riproduzioni fondo oro, ideazione e realizzazione di trompe l’oeil, tecniche di decorazione. Nello stesso periodo inizia ad interessarsi e avvicinarsi alle discipline olistiche e, dopo quattro anni di studio, consegue l’attestato di naturopata con specializzazione in naturopatia vibrazionale alla Scuola Simo di Milano. Successivamente entra in contatto con il mondo dei mandala, formandosi con la maestra Shanty Udgiti. La passione per l’arte la induce a integrare la disciplina artistica con quella naturopatica sviluppando un metodo di riequilibrio psico/energetico basato su pittura, meditazione, visualizzazione creativa, rimedi vibrazionali, che lavora sull’incremento del potenziale creativo come veicolo di crescita personale. Inoltre dal 2004 segue un Percorso Sciamanico, come partecipante e divulgatrice, che la porta ad esperire il lato spirituale dell’esistenza e che si è rivelato essenziale per la pittura dei mandala, in quanto durante l’esecuzione si entra in uno stato meditativo molto profondo che porta a contatto con la propria parte più intima. è docente di naturopatia vibrazionale e di discipline olistiche in scuole, centri e associazioni; conduce corsi e seminari di terapia del colore, pittura di mandala, riequilibrio energetico.
Ha al proprio attivo le pubblicazioni: La terapia del colore, edizioni Enea 2008; Naturopatia vibrazionale edizioni Urra 2010.

Nemesi, 20010 – tecnica mista su carta, cm 75×40